fbpx

Chiara Mazzocchi a Bordighera (ago. – sett. ’18)

DOVE:

VIADRITTA22 – Via Dritta, 22

Bordighera (IM)

ORARI:

Tutti i giorni: 18.00 – 24.00

(apre anche su appuntamento)

QUANDO:

dal 18 Agosto 2018

al 02 Settembre 2018

INFO:

telefono (+39) 335 437068

info@chiaramazzocchi.com

“Stanze Interiori” di Chiara Mazzocchi

Dal 18 agosto al 02 settembre, l’open space VIADRITTA22 di Bordighera, ospiterà la mostra personale “Stanze Interiori” dell’artista ligure Chiara Mazzocchi.

Consapevolezza, Trascendenza, Subcosncio.

Le opere (stampe fotografiche e videoarte) ripercorrono i suoi processi interiori e la precarietà dell’esistenza visibile, invisibile e impermanente, dal 2011 al 2018.

Le mie opere sono una dimensione di trasformazione, un veicolo di trasmutazione, un sentiero di liberazione, un canale di comunicazione, un respiro della creazione.

Visioni di gratitudine e gioia per tutto ciò che la vita e la natura ha da offrire che accolgo nella mia stanza interiore nella quale la realtà diventa indiscutibile entità vivente priva di giudizio” dice Chiara Mazzocchi.

“Stanze segrete, mentali, invisibili che ho deciso di rendere pubbliche e visibili spinta dalla coscienza collettiva e sociale che ci ha follemente spersonalizzato, plasmato e introdotti nella fase involutiva quasi con il nostro consenso.

Nella vita terrena rappresento la forma del corpo della donna, ma sono anche percezione ed energia sottile. Le opere sono finestre aperte sulle mie visioni in connessione con lo spazio, con la natura e con il tempo circolare anziché lineare.

L’ingresso è gratuito!

fonte: www.chiaramazzocchi.com

Come raggiungere la mostra

Immagini di Chiara Mazzocchi

Scrivi un commento


Serve aiuto?

contattaci per informazioni

Agenda prossimi corsi

Marzo 2019

Aprile 2019

Maggio 2019

Corsi più cliccati: